Prezzi 2021

Periodo
Appartamento 1 + 2 Appartamento 3
per 4 persone
per 2 persone
28.12.2020 a 08.01.2021 140,00 € 90,00 €
09.01.2021 a 22.01.2021 120,00 € 70,00 €
23.01.2021 a 08.04.2021 140,00 € 90,00 €
09.04.2021 a 18.06.2021 120,00 € 70,00 €
19.06.2021 a 10.09.2021 140,00 € 90,00 €
11.09.2021 a 03.12.2021 120,00 € 70,00 €
04.12.2021 a 07.01.2022 140,00 € 90,00 €

Prenotate direttamente qui la vostra vacanza da noi!

Prezzi 2019

Periodo Appartamento 1 + 2 Appartamento 3
per 4 persone per 2 persone
05.01.2019 a 25.01.2019 120,00 € 70,00 €
26.01.2019 a 22.03.2019 140,00 € 90,00 €
23.03.2019 a 21.06.2019 120,00 € 70,00 €
22.06.2019 a 13.09.2019 140,00 € 90,00 €
14.09.2019 a 29.11.2019 120,00 € 70,00 €
30.11.2019 a 10.01.2020 140,00 € 90,00 €

Prenotate direttamente qui la vostra vacanza da noi!

Prezzi 2020

Periodo
Appartamento 1 + 2 Appartamento 3
per 4 persone per 2 persone
11.01.2020 bis 24.01.2020 120,00 € 70,00 €
25.01.2020 bis 20.03.2020 140,00 € 90,00 €
21.03.2020 bis 19.06.2020 120,00 € 70,00 €
20.06.2020 bis 11.09.2020 140,00 € 90,00 €
12.09.2020 bis 27.11.2020 120,00 € 70,00 €
28.11.2020 bis 08.01.2021 140,00 € 90,00 €

Prenotate direttamente qui la vostra vacanza da noi!

Prezzi e riduzioni

I prezzi si intendono per un soggiorno di almeno 3 notti per appartamento e pernottamento di almeno 1 persona. Meno di 3 notti il supplemento  é 5 € a  persona

Per ogni ospite aggiuntivo calcoliamo una quota 10 €/notte.

Tassa locale di soggiorno aggiuntiva: € 1,75 per persona e notte. I bambini e i giovani sotto i 14 anni sono esonerati dalla tassa.

Tassa locale:L’associazione turistica di Siusi allo Sciliar ha deciso di utilizzare l’aumento della tassa locale per l’offerta di mobilità (compreso l’intero trasporto pubblico in Alto Adige e le navette nell’area vacanze Alpe di Siusi, oltre a sconti sulla Combi Card, il Nordic Pass e la Gold Card Alpe di Siusi della società “Seiser Alm Bahn AG”; la cabinovia e l’autobus per l’Alpe di Siusi, così come l’autobus tra Compaccio e Saltria non sono inclusi).

La fermata della navetta si trova a soli 150 m dal maso.

Servizi inclusi nel prezzo: biancheria da letto, asciugamani, cucina completamente equipaggiata, TV e radio, corrente, riscaldamento e pulizia finale.

Riduzioni per bambini:

Bambini fino a 2,99 Jahren sono ospitati gratuitamente.
Su richiesta è disponibile gratuitamente l’attrezzatura per bambini.

Animali domestici

Per rispetto nei confronti degli ospiti che soggiorneranno dopo di voi non sono ammessi animali domestici!

Supplementi e condizioni di pagamento

Anticipo: Preferiamo ricevere prenotazioni scritte via e-mail. Le prenotazioni sono da considerarsi vincolanti al ricevimento di un anticipo pari a 300 € a settimana. Vi preghiamo di indicare nella causale del bonifico il vostro nominativo. Coordinate bancarie:
Banca Popolare IBAN: IT82 G058 5623 1000 6057 1330 319 BIC: BPAAIT2B060

Per un soggiorno inferiore alle 3 notti vi verrà addebitato un supplemento di 5 € a notte e a persona.

I costi della pulizia finale sono compresi nel prezzo.

Pagamento: Il pagamento avviene in loco. Dal 6 dicembre 2011, ai sensi del decreto legge n. 201/2011 in Italia non è più permesso pagare in contanti importi superiori ai 2999,99 euro. Le modalità di pagamento ammesse sono le seguenti: assegno non trasferibile, bonifico bancario.

Dal 1 gennaio 2014 è stata introdotta la tassa di soggiorno in Alto Adige. Il ricavato di questa tassa viene investito per l’ampliamento e il mantenimento di strutture e servizi, nonché per l’organizzazione di eventi culturali e sportivi.

La tassa di soggiorno è applicata dalle strutture ricettive e calcolata per ospite e pernottamento. L’importo di questa imposta comunale varia a seconda della categoria di esercizio. Bambini e ragazzi sotto i 14 anni non sono soggetti al pagamento di questa tassa.

La tassa di soggiorno è dovuta al momento della partenza e viene indicata separatamente nella ricevuta.

Arrivo e partenza

Arrivo: vi accoglieremo a partire dalle ore 14. Naturalmente potrete tranquillamente anticipare il vostro arrivo, ma l’appartamento sarà disponibile per voi a partire dalle ore 14. Vi saremmo grati, se poteste comunicarci anticipatamente un vostro eventuale ritardo.

Partenza: il giorno della partenza l’appartamento dovrà essere liberato al più tardi per le ore 10. Una partenza posticipata può essere naturalmente concordata.

Cancellazioni

In caso di cancellazioni a breve termine (3 settimane dall’arrivo) ci tratterremo l’anticipo versato al momento della prenotazione e in caso di ritardo nell’arrivo o di partenza anticipata vi verrà richiesto il pagamento dell’importo completo.  Potrete cancellare gratuitamente la vostra prenotazione fino a 1 mese prima dell’arrivo.  

Esclusioni di responsabilità

Su questo sito internet ci impegniamo a fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità sul grado di attualità, correttezza e completezza delle stesse. Ci riserviamo il diritto di cambiare o modificare senza preavviso le informazioni fornite. Il preventivo e la conferma di prenotazione hanno carattere vincolante. A dispetto di attenti controlli, non ci assumiamo alcuna responsabilità sui contenuti dei link esterni che rimane di esclusiva competenza dei relativi gestori.

Protezione dati

Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Richard Waldboth – Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, visitate qui .

Prenotate direttamente qui la vostra vacanza da noi!